vacanze con bambini America

Stai pensando alle tue vacanze con bambini? America: un viaggio all’insegna dell’immaginazione e della fantasia tra le più belle città negli USA.

Hai intenzione di visitare gli USA con i tuoi bambini ma non sai da dove cominciare? Ecco l’iter che ti proponiamo affinché tutti possano concedersi divertimento e, perché no, godere di un meritato riposo durante queste vacanze con bambini in America.

Essendo in tanti, il nostro consiglio è quello di affidarti a diverse promozioni viaggi soprattutto per quanto riguarda le mete più gettonate come New York, Boston, Miami e Los Angeles.
Unico limite è forse quello delle ore da trascorrere in aereo ma, con una buona dose di pazienza, anche i più piccoli riusciranno a superare il viaggio. Come? Munirsi di giochini, libri. Scarica qualche cartone animato sul tablet per mostrarglielo durante il viaggio e poi incuriositeli: spiega loro dove si sta andando, cosa si potrà visitare, i diversi cibi da poter assaggiare. Esponi loro il divertimento che li aspetta durante queste vacanze in America e preparateli alle ore da trascorrere in aereo, avranno una motivazione in più per godere anche del volo.

Tra i posti facilmente percorribili da tutti rientra Miami in Florida.
Oltre alle lunghe spiagge, sono presenti tantissimi parchi naturali come Barnacle, Crandon Park, the North Shore Open Space Park. Tra le attrazioni menzioniamo Everglades Alligator Farm, una fattoria per animali non comuni. Quali? Gli alligatori. Mostrate loro il cartone animato Disney ‘Le avventure di Bianca e Bernie’ e vedrete come li riconosceranno in un batter d’occhio.

E a proposito della Disney, perché non pensare al Walt Disney World Resort a Orlando, in Florida? Giochi, giostre, parchi, aree ricreative emozioneranno e coinvolgeranno tutti facendo della vacanza negli USA un ottimo modo per far divertire l’intera famiglia.

Durante le tue vacanze con bambini in America, tappa obbligatoria è San Diego in California. Qui potrete trascorrere un’intera giornata al Birch Aquarium, più di 60 vasche d’acquario nelle quali osservare i temibili e terribili squali. Per divertire i più piccoli basta poco, serve immergersi con loro tra i colori, osservare da vicino ciò che non si conosce, stupirsi ancora per le bellezze che ci circondano, giocare con la fantasia e viaggiare d’immaginazione.

Le tue vacanze con bambini in America potrebbero farti scoprire San Francisco, in California, dove potrete essere degli ottimi scalatori, avventurieri, amanti del brivido. Potrete arrampicarvi sugli alberi più alti del mondo a Muir Woods, un po’ come Tarzan, o entrare in un vero sottomarino risalente alla Seconda Guerra Mondiale, se siete amanti della Storia. O, ancora, visitare il Museo della Meccanica e rimanere affascinati da come minuscoli ingranaggi, completandosi, possano dar vita a vere e proprie strutture meccaniche.

Correte a scoprire queste mete! Per organizzare la tua vacanza con bambini in America contatta Orchidea Viaggi.