Caraibi fai da te

Organizza la tua vacanza ai Caraibi fai da te. Quanti di noi hanno sognato almeno una volta di partire per una vacanza rilassante in una delle affascinanti isole dei Caraibi?

Svegliarsi sotto il sole, sdraiato su una spiaggia bianca di sabbia finissima, alte temperature e brezza marina che, lentamente ti sfiora il viso, è da provare almeno una volta nella vita.

Recati ai Caraibi, i viaggi  nella regione delle Americhe ti regaleranno molte sorprese: da coste impervie a coste dove il mare è calmo, cristallino e pieno di pesci colorati.

Non solo onde che lambiscono la spiaggia, potrete anche divertirvi facendo shopping, sport oppure passare la serata in uno dei locali tipici.

Organizza ai Caraibi i tuoi viaggi fai da te, gli itinerari sono numerosi, l’imbarazzo è solo nella scelta. Inizia il tuo tour visitando le 7 spiagge più belle, parti dall’isola di Barbuda con Pink Beach, la meraviglia “in rosa” di tutti i Caraibi, continua poi l’esplorazione verso Seven Mile Beach (Grand Cayman), Seven Mile Beach Bayahibe (Giamaica), Anegada, Flamenco Beach e Grace Bay.

Piatti tipici da assaggiare durante i viaggi ai Caraibi sono lo sformato di platano, la zuppa di fagioli neri, il riso al cocco, l’ananas al gelato e le banane fritte.

Immagina di essere sulla riva di un’isola in una calda sera, cosa ti piacerebbe fare? I Caraibi sono il centro della produzione del Rum nel mondo, rilassati sorseggiando, per esempio, l’Appleton Estate.

Organizza il viaggio ai Caraibi fai da te secondo le tue passioni, visita la nostra sezione dei “Viaggi Creazione” e prepara un itinerario su misura.