Se sei alla ricerca di una segreteria organizzativa per eventi aziendali sei nel posto giusto! Noi di L’Orchidea S.r.l. ci affianchiamo al tuo lavoro per svolgere al meglio tutte le attività di gestione contatti e clienti, con linee e mail personalizzate avrai al tuo fianco un team dedicato di professionisti del settore che da anni svolge perfettamente questo lavoro.
Vuoi liberarti del peso di tenere tutto in agenda, segnarti date, reminders, rivolgerti a chiunque per ricevere il giusto contatto e fare chiamate a tempo limite? Magari ti piacerebbe avere una lista semplice, chiara e definita di chi parteciperà al tuo evento aziendale, pensando solo alla tua stessa presenza al tuo grande evento? O magari evitare di controllare e ricontrollare le migliori tariffe sul mercato perdendo tempo e denaro?
La nostra segreteria organizzativa fa al caso tuo, fornendoti dei rapporti periodici sull’andamento delle adesioni e molti altri servizi a te dedicati, tra cui:
- Personale dedicato che opererà secondo tue istruzioni
- Indirizzo mail dedicato
- Linee telefoniche dedicate con messaggio di benvenuto personalizzato
- Invio di e-mail personalizzate
- Contatto telefonico con il Cliente
- Emissione e invio di titoli viaggio in formato elettronico
La reportistica mensile viene fornita sia in formato cartaceo che elettronico, personalizzata secondo gli accordi presi con i responsabili amministrativi. Per semplificare il tuo lavoro L’Orchidea S.r.l. mette a disposizione il proprio migliore Team in ambito Business Travel, con oltre 30 anni di esperienza nel settore, per garantirti un servizio di qualità ineccepibile.
Se sei indeciso o preferiresti avere un primo contatto con noi e tutto il Business Team, entrando a conoscenza anche di tutto l’apparato del Business Travel management, ti invitiamo a scriverci tramite il form di contatto.