Parchi divertimento America

Per il tuo viaggio parchi divertimento america ti proponiamo soluzioni adatte a tutta la famiglia e divertimento assicurato.

Il primo grande parco tematico al mondo è nato in america e si tratta del famosissimo Disneyland. Inaugurato da Walt Disney in persona nel 1955 ad Anaheim a 40 km da Los Angeles. Nel corso degli anni ha visto numerose migliorie e attualizzazione sempre frequenti. La creazione di Disnelyland ha rivoluzionato il concetto di divertimento che dal 1955 non è stato più lo stesso.

Il parco è strutturato per aree tematiche e ingloba spettacolari set cinematografici, tutti rigorosamente Disney dove le riprese di film famosi prendono vita attraverso spettacoli davvero singolari.
Al centro del parco, per volere dello stesso Disney, trovi il Castello della Bella Addormentata,realizzato ad hoc per le riprese del film d’animazione.
Le aree tematiche in cui è suddiviso il parco sono diverse:
Main Street USA, dove sono concentrati negozi e ristoranti ambientata nell’america del primo xx secolo;
Adventureland, area dedicata alle avventure nelle giungle selvagge di tutto il mondo;
Fantasyland, l’area centrale del parco dedicata alla fantasia allo stato puro;
Tomorrowland, area in perfetto tema futuristico e spaziale.

Tra i parchi divertimento America troviamo anche il Cedar Point nell’Ohio. E’ adatto a tutta la famiglia e risponde a tono come numero di visitatori a Disneyland. Si tratta di un parco abbastanza adrenalinico, dove sono presenti montagne russe in quantità. Qui puoi trovare le più spettacolari, alte e mozzafiato del mondo. Sempre in costante ricerca dell’attrazione più pericolosa ed adrenalinica, questo parco ha più volte raggiunto il primato per le montagne russe più alte e ‘performanti’.

In costante competizione in tema di montagne russe, la catena di parchi divertimento america Six Flags Great Adventure, capitanata dal grande parco situato a Jackson nel New Jersey. Attualmente detentore della montagna russa più alta e veloce del mondo, il Kingda Ka di ben 139 metri di altezza e 206 km/h di velocità massima, davvero da brivido!
Si tratta di parchi dalle notevoli dimensioni di estensione, completi di attrazioni meccaniche in senso classico, percorsi zoo – safari emozionanti ed immersi nella natura e parco acquatico. Questi parchi nascono con l’esigenza di soddisfare tutte le esigenze dei visitatori di ogni età ed offrono divertimento per tutti.

Tutti i parchi divertimento America posseggono numerosi resort in cui soggiornare, ottimi e prelibati ristoranti e negozi in cui potersi dedicare allo shopping.

Ti abbiamo convinto? Orchidea Viaggi ti aspetta per organizzare il tuo viaggio!