Tour organizzati Oceania

Sei in partenza per le vacanze? L’Oceania è la migliore destinazione turistica che ti proponiamo per organizzare il tuo soggiorno in tutto relax e divertimento. Scopri i migliori tour organizzati Oceania.

Due settimane in Oceania alla scoperta di un fantastico continente incontaminato, dove la vegetazione e la flora terrestre e marina sono preziosità uniche al mondo, un vero patrimonio da preservare e valorizzare.

Tantissime le mete turistiche proposte dai tour organizzati in Oceania: dalle isole bagnate dalle acque profonde e cristalline dell’Oceano Pacifico, alle città e capitali australiane e neozelandesi. La scelta è davvero variegata!

Con i tour organizzati in Oceania, rilassati a Bora Bora: un vero e proprio paradiso incontaminato dell’arcipelago delle Isole della Società, le Isole Sottovento, circondate dalle acque limpide e cristalline dell’Oceano Pacifico.
Soprannominata “Perla del Pacifico”, Bora Bora attrae ogni anno migliaia di turisti che provengono da ogni parte del mondo per scoprire e soggiornare in un vero e proprio paradiso terrestre, lontano dallo smog e dal traffico urbano. In particolare, puoi visitare Vaitape, la più grande cittadina sull’isola. Puoi noleggiare un acquascooter e praticare il divertentissimo sci in acqua, oppure puoi immergerti alla scoperta della bellezza del patrimonio faunistico nelle acque profonde dell’Oceano Pacifico. Nei fantastici villaggi, resort, hotel e strutture alberghiere che trovi sull’isola, gusta i piatti locali tipici della cucina polinesiana.

Se sei un patito delle capitali e della vita frenetica di città, i tour organizzati in Oceania ti portano nella città di Sydney. Meta ideale tutta da visitare e da scoprire. Tra le location più tipiche, attrazioni turistiche di fama globale proponiamo: Harbour Bridge e la Opera House, dove sarà possibile fare gite organizzate sui battelli sul fiume Parramatta. Sei uno sportivo? Allora puoi partecipare alle gare di yacht. La più famosa è la Sydney to Hobart Yacht Race; potrai anche navigare in canoa, barca a vela e su piccoli yacht, praticare la pesca e partecipare ad immersioni subacquee alla scoperta della Barriera Corallina. D’obbligo è la visita della famosa Sydney Tower, il secondo edificio più alto dell’emisfero australe e dello stadio polisportivo Sydney Cricket Ground, il quale ospita numerose gare internazionali di cricket e la squadra di football australiano dei Sydney Swans.

Per le tue vacanze, rilassati con i tour organizzati in Oceania e contatta Orchidea Viaggi!