Stai programmando le tue vacanze in Spagna con i bambini? Il territorio offre molte possibilità, c’è chi scia, surfa o partecipa a escursioni, immergendosi nei mandorli in fiore, e visita le città calienti. E’ uno dei luoghi più poliedrici di Europa!
Sono molti i tour che si possono preparare per le vacanze in Spagna: a seconda dell’età dei bimbi si può optare per il relax, l’avventura, il mare e tanto altro ancora!
L’Orchidea viaggi ti suggerisce due mete completamente diverse tra loro ma che ti susciteranno molte curiosità.
Primo tour per le tue vacanze con i bambini: da Formentera a Minorca, l’isola baby friendly.
Queste due isole sono adatte per le vacanze in Spagna con i bambini in quanto, a differenza di Ibiza, offrono diverse attività di intrattenimento come spettacoli serali, show di animazione e baby dance.
Si potrà aggiungere una crociera fino a Barcellona, visitare la Sagrada Família, la casa Milà e il parco più bello del mondo, il Parc Güell!
E poi concludere con Granada. Sceglila come tappa delle tue vacanze in Spagna e porta i piccoli al museo parco delle scienze, si tratta di una mostra interattiva sulla comprensione dei fenomeni che ci circondano e della fisica, poi prosegui per la Alhambra, uno dei monumenti più noti della città e il Generalife giardino.
Seconda idea di viaggio: percorrere la Costa del Sol (Estepona, Marbella, Puerto Banus, Tarifa, Gibilterra) oppure girare Valencia in bicicletta, con i suoi 80 chilometri di piste ciclabili, è una delle poche metropoli da poter visitare su due ruote in completa sicurezza!
Come avrai ben capito la Spagna è adatta per le vacanze con i bambini, non ti resta che scegliere il periodo e realizzare sulla nostra piattaforma dei “Viaggi Creazione” il tuo tragitto.
