Islanda con bambini

Organizzare un viaggio con i bambini non è semplice, soprattutto se si va in paesaggi con climi differenti da quello Italiano, ma la vacanza in Islanda con i bambini sarà indimenticabile.

Uno dei tour proposti da L’Orchidea Viaggi per le vacanze in Islanda con i bambini partirà da Roma con arrivo a Keflavik, per poi proseguire verso il Golden Circle dove potrai ammirare alcuni dei fenomeni naturali islandesi, dai geyser alle cascate scroscianti fino agli antichi vulcani. Durante la vacanza in Islanda visiterai il Parco Nazionale Skaftafell, la Laguna Glaciale, Jokulsarlon con possibilità di navigazione tra gli iceberg, Husavik, Myvatn, Hvammstangi e Snaefellsness.

Il tour dell’Islanda con i bambini è a stretto contatto con la natura, potrai cavalcare i cavalli islandesi, avventurarti in un bagno nella piscina termale naturale della Laguna Blu e viaggiare nelle profondità di un vulcano dormiente.

La cucina islandese, è molto semplice, si basa prevalentemente sui prodotti del territorio, un piatto tipico è hàkarl (filetti di squalo elefante), il porramatur (mix di pesce e carne d’agnello) e il Fiskibollur (polpette a base di merluzzo, uova e patate).

Affidati all’Orchidea Viaggi per l’organizzazione delle vacanze in Islanda con i bambini, progetta la tua vacanza tramite il nostro portale dei “Viaggi Creazione”, scoprirai un’isola straordinaria dove verranno mostrati tutti i lati della natura, verrai catturato dai cinque sensi e avrai la possibilità di vedere contrastanti panorami mozzafiato.